

TARQUINIA - Grande soddisfazione per gli atleti tarquiniesi protagonisti ai Campionati Europei di FitKid e Acro free dance, disputati in Ungheria. I ragazzi e le ragazze dell’Asd Arte Ritmica Tarquinia hanno conquistato numerose medaglie, confermando l’eccellente lavoro svolto dall’associazione sportiva e la sua costante crescita.
L’assessore allo sport Sandro Celli esprime apprezzamento per i risultati ottenuti: “Hanno dato ancora una volta grande visibilità a Tarquinia, rappresentandola con impegno e serietà. Siamo orgogliosi del percorso che stanno portando avanti e dei traguardi ottenuti, frutto di lavoro costante e dedizione.
Complimenti inoltre agli insegnanti e ai collaboratori: risultati di questo livello nascono da un lavoro di squadra che unisce passione, costanza e professionalità”. L’assessore allo sport Celli rivolge infine rivolto un pensiero alla giovanissima Maria Chiara Goretti, atleta tarquiniese che gareggia per l’Asd Happy Time di Manciano, per le vittorie ottenute in Ungheria: “A lei vanno le mie più sincere congratulazioni”.